fbpx

Faq

1La stampa del biglietto che ho ricevuto via e-mail costituisce il mio titolo di viaggio?
I biglietti inviati a mezzo posta elettronica non sono validi per l’imbarco. Per poter accedere a bordo è necessario essere in possesso della carta d’imbarco che sarà rilasciata dal nostro personale presso la biglietteria Star Lines, all’interno del porto di partenza.
2È possibile imbarcare un veicolo senza conducente?
Sì, è possibile, ma il veicolo viaggerà come merce. In tal caso bisogna inviare una mail a operations@seamedtrading.com
3Per annullare una prenotazione fatta on-line chi devo contattare?
È necessario inviare un’e-mail a booking@seamedtrading.com specificando il numero della prenotazione ottenuto al momento della conferma on-line e il cognome del passeggero.
4E’ possibile cancellare un biglietto emesso in Early Booking?
No, per le tariffe early booking non sono previsti rimborsi/modifiche.
5Voglio fare una segnalazione, a chi posso rivolgermi?
Per qualsiasi segnalazione potete scrivere a customer@seamedtrading.com .

Book Now